[ebook] 11 Settembre – Attacco al potere di J. K. Larson

11 Settembre – Attacco al potere di J. K. Larson

Secondo titolo per I Saggi di Collana Imperium. Dopo il successo del Saggio Ustica – Storia del volo Itavia 870, in vetta nelle classifiche dei vari stores on line e in particolare su Kobo e Amazon, il breve saggio di J. K. Larson è dedicato all’11 Settembre.

11settembre_ebook

Dalla presentazione:

11 Settembre – attacco al potere di J. K. Larson – i Saggi di Collana Imperium –

Dopo il successo del breve Saggio su Ustica l’autore è stato incaricato di svolgere alcune ricerche da pubblicare nella “i Saggi di Collana Imperium”, una raccolta di pubblicazioni che affrontano i temi più scottanti della nostra epoca. Altri autori pubblicheranno i loro scritti in questa collana, Saggi che, siamo sicuri, incontreranno le stesse critiche positive.

L’11 Settembre 2001 ha sconvolto il nostro secolo, per gli avvenimenti di quel giorno e per ciò che ne è seguito (non ultima la cattura del mandante, Osama Bin Laden).
Questo breve Saggio riassume gli avvenimenti di quella data maledetta, elenca le vittime e le conseguenze dell’atto terroristico più feroce del nuovo millennio.

Non troverete nulla sulle “teorie complottistiche” in questa ricerca, troverete solo fatti comprovati; sul “complotto del Governo USA” parleremo, se vorrete, in altra occasione. 

Versione MOBI/Kindle qui.

Versione epub qui.

E in tutti gli store on line.

 

Share

2 thoughts on “[ebook] 11 Settembre – Attacco al potere di J. K. Larson

    1. Grazie per l’intervento, Marco.

      Al momento abbiamo altri progetti cui stiamo lavorando, pertanto non potevano (perché non c’era lo spazio, in questo breve saggio) approfondire quest’aspetto.
      Ci auguriamo di poterne parlare in altra occasione, anche se in molti hanno trattato/trattano queste “tesi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *