Capitan Low – romanzo di Diego Bortolozzo

Capitan Low di Diego Bortolozzo
CapitanLow_luluLa corvetta Lacrima della Notte naviga nella galassia fuggendo la Federazione.
È una nave pirata, perché pirati vengono chiamati gli equipaggi che non lavorano per il governo legittimo, che si rifiutano di piegarsi alle flotte militari federali.
Il ritrovamento di uno strano oggetto cambierà le vite del capitano Low e dei suoi uomini. E della galassia intera. Un manufatto che corsari e federali cercheranno di rubare ai pirati, loro malgrado invischiati in una guerra cui non vogliono partecipare.
Una space opera d’altri tempi, ricca di battaglie, astronavi, scontri tra corsari e pirati, con un filo narrativo che terrà il lettore col fiato sospeso e che lo proietterà al fianco dei protagonisti di questa avventura.

L’autore, appassionato di storia militare e space opera, ci regala un romanzo reale, classico quanto innovativo, originale e coinvolgente.

L’illustrazione utilizzata per la copertina è stata realizzata, in esclusiva per questa pubblicazione, da Franco Brambilla (sue le cover di Urania-Mondadori).
Grazie a lui la Lacrima della Notte abbandona l’immaginazione dell’autore e appare ai nostri occhi.

OFFERTA DI LANCIO: SOLO PER POCHI GIORNI A 0,99 EURO!
Segnaliamo che la versione ebook ha riscosso grandissimo successo, permettendo al romanzo di giungere in classifica su Amazon direttamente al 4° posto nella categoria fantascienza e al 2° tra le novità!
4 Low - Fantascienza Amazon + 2 novità - 160913
Ebook
e in tutti gli store on-line
Romanzo Cartaceo
Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *