Nuova pubblicazione per “Edizioni Imperium”: “Una sola riga nera” di Diego Bortolozzo.
Diego Bortolozzo pubblica un’antologia con “Edizioni Imperium”, una raccolta di micro racconti per la collana fantascienza.
Disponibile da lunedì 11 aprile in tutti gli store on line l’opera di Diego Bortolozzo pubblicata nella collana fantascienza da Edizioni Imperium.
L’autore, i cui racconti sono stati pubblicati su “Writers Magazine Italia”, nella rivista “Delos” e in varie antologia Delos e di altri editori, con Edizioni Imperium ha pubblicato due romanzi, tre graphic novel e numerosi racconti. In questa antologia ci offre una raccolta di micro racconti lunghi una sola riga nera. Una prova delle capacità narrative di Bortolozzo che riesce a trasmettere emozioni, raccontare la vita dei personaggi, introdurre il periodo storico… in pochissimi caratteri.
Una sola riga nera di Diego Bortolozzo
collana fantascienza – Edizioni Imperium
Scrivere racconti lunghi “Una sola riga nera” è una sfida emozionante quanto difficile. Bortolozzo l’ha accettata.
Questi micro racconti di fantascienza vi trasporteranno in mondi lontani, in favole ucroniche… tra astronavi e alieni.
Lasciate scorrere la fantasia e affrontate queste avventure ai confini della realtà.
L’opera è già disponibile in ebook su Amazon ( http://www.amazon.it/Una-sola-riga-nera-fantascienza-ebook/dp/B01DZ39FYU/ ), e in tutte le librerie on-line.
Giornalisti di quotidiani/riviste e collaboratori di blog/portali dedicati alle recensioni possono richiedere copia gratuita dell’ebook qui presentato a [email protected]
È disponibile la versione cartacea sul seguente sito (e a breve nei maggiori store on-line): http://www.lulu.com/shop/diego-bortolozzo/una-sola-riga-nera/paperback/product-22637604.html