Il Costruttore di Maico Morellini

Il Costruttore di Maico Morellini

Disponibile da oggi il racconto inedito di Maico Morellini (Premio Urania/Mondadori 2010) dal titolo Il Costruttore e pubblicato da Delos Edizioni. Segnalo questa nuova uscita dello scrittore emiliano perché ho avuto l’onore di lavorarci in fase di editing/controllo bozza e proporlo alla casa editrice milanese con cui collaboro. Ma soprattutto perché conosco l’autore ormai da qualche anno e abbiamo percorso assieme mille avventure, anche in campo letterario. E mi permetto di consigliarvi questa sua nuova opera letteraria.

La vita cambia all’improvviso per Aaron Fanti, psicologo alle dipendenze del Ministero della Salute. Ansia, attacchi di panico e strani ricordi iniziano a tormentarlo fino a quando non viene rapito da un misterioso commando.

Le sue visioni hanno a che fare con il Costruttore, il gigantesco sintetizzatore di cibo che sfama l’intera popolazione? Quale terribile segreto nascondono i suoi rapitori? Per Aaron Fanti inizia una lotta contro il tempo che coinvolgerà la sua salvezza così come quella dell’intera città di Bologna: una corsa disperata che lo porterà a confrontarsi con un terribile passato.

Nella collana Imperium della Delos Digital di cui sono il Curatore trovate il racconto Angeli caduti di Morellini:

Angeli caduti

Nella collana Imperium horror della Delos Digital di cui sono il Curatore trovate l’antologia 7 note Nere di Morellini:

7 Note nere

Gli e-book di Morellini sono disponibili  su Amazon e in tutti gli store: https://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_noss?url=node%3D25&field-keywords=delos+Leonardo+italian+science+fiction&rh=n%3A283155%2Cn%3A25%2Ck%3Adelos+Leonardo+italian+science+fiction

Share

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *