I Nodi della storia e Nerdzone, due nuove collane Delos Digital

I Nodi della storia e Nerdzone, due nuove collane Delos Digital

Provenienti dall’ex catalogo Imperium arrivano negli store ben undici saggi: sugli eventi che hanno caratterizzato la nostra storia, e sui fenomeni che caratterizzano la nostra cultura

Continua il passaggio dei titoli della casa editrice Imperium nel catalogo Delos Digital. In questi giorni arriveranno negli store in rete undici nuovi titoli, due collane curate da Diego Bortolozzo che in futuro proporranno altri titoli altrettanto interessanti.

La prima è I nodi della storia:  facile intuire il tema di questa serie di saggi, che si concentrano su quegli eventi che sono rimasti nell’immaginario per il loro impatto, la loro importanza. Eventi come il disastro del DC9 Itavia a Ustica, l’affondamento del Titanic, l’11 settembre, Chernobyl, ma anche la caduta dell’Impero romano.

L’altra collana affronta temi forse più leggeri ma è altrettanto approfondita: NerdZone  parla della nostra cultura, la cultura di chi è nato dagli anni sessanta in poi. Fantascienza, cartoni animati, robot, zombie.

Gli undici saggi hanno diverse lunghezze, dalla decina di pagine densissime di dati di Ustica — Storia del volo Itavia 870 alle oltre 250 di Immaginare il futuro, con prezzi da 99 centesimi a 3,99 euro.

Sul Delos Store e su tutti i negozi online dal 3 novembre.

» I nodi della storia sul Delos Store
www.delosstore.it/ebook/collane/110/nodi-della-storia/
» NerdZone sul Delos Store
www.delosstore.it/ebook/collane/111/nerdzone/

____________________________________________________________________________

Dal 1° agosto 2016 il marchio editoriale Edizioni Imperium è confluito in Delos Digital.

Di seguito il relativo comunicato stampa: https://www.fantascienza.com/21568/edizioni-imperium-confluisce-in-delos-digital

delosdigital-logo400

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *