Il Grande Avvilente – Tristano

Il Grande Avvilente – Tristano

La collana Odissea Digital Fantasy ripresenta Tristano – Il Grande Avvilente, romanzo di Alessandro Forlani già pubblicato dalla Imperium Edizioni, il cui catalogo è confluito in Delos Digital.

Il Grande Avvilente – Tristano

Sinossi

Il Paese è soggetto al Regno, un tenebroso regime: gli spietati funzionari Grandi Avvilenti impediscono ogni felice proposito, predicano e impongono una cupa rassegnazione. L’ignavia, il fallimento, l’apatia, i più meschini e spregevoli istinti umani sono legge e religione; per coloro che non si piegano c’è la tortura, la morte.

Il popolo insorge in armi: splendidi, coraggiosi, invincibili eroi combattono e rovesciano questa oscura dittatura.

Il Grande Avvilente Tristano, Otre (la sua guardia del corpo) e una fanatica adolescente devota al Regno, Agnes, sopravvivono alla caduta di questo mondo di tenebre: per affrontare le ipocrisie e le grottesche contraddizioni di un avvento dei “buoni”.

Mostri, battaglie, sinistri sotterranei e malvagi protagonisti di un fantasy originale e unico; un cammino in una notte di molteplici allegorie.

L’autore

Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all’Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo I senza tempo, vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell’orrore e di fantascienza (Tristano; Qui si va a vapore o si muore; All’Inferno, Savoia!) e partecipa a diverse antologie (Orco Nero; Cerchio Capovolto; Ucronie Impure; Deinos; Kataris; Idropunk; L’Ennesimo Libro di Fantascienza; 50 Sfumature di Sci-fi). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.

Alessandro Forlani, Il Grande Avvilente – Tristano , ciclo: Il Grande AvvilenteDelos Digital, Odissea Digital Fantasy 11, isbn: 9788865309384, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *